lunedì 26 gennaio 2009

La storia delle belle donne

Questo è davvero troppo! Dovrebbero sentirsi colpite, ferite, infangate, anche tutte quelle che lo hanno votato. E sua moglie, altro che lettere ai giornali! E le sue figlie! Dio che vergogna!
Questi pensieri non credo appartengano nemmeno a quegli uomini che dopo pranzo vanno al bar, non hanno mai toccato una padella in tutta la loro vita, stanno sulla porta e quando passa una ragazza, bella o brutta, qualcosa devono fare o dire.
Che tristezza!

2 commenti:

alfonso ha detto...

Questi pensieri toccano, invece, il Presidente del Consiglio che noi italiani abbiamo scelto (che nessuno s'azzardi a dissociarsi perchè siamo tutti responsabili!).
Nel frattempo è passata sotto silenzio la dichiarazione di Maroni, secondo il quale non vi sarebbe in Italia "un'emergenza stupri", perchè i numeri (delle denuncie) sarebbero più o meno stabili(!): strano, per chi ha inventato un'emergenza al giorno da quando è al governo. La parola "emergenza", nel linguaggio politico, sta ad indicare qualcosa di cui è urgente occuparsi, e di cui preoccuparsi: evidentemente, per Maroni, non è il caso di preoccuparsi (e quindi di occuparsene).

silviodulivo ha detto...

Il residente del Consiglio ci rappresenta degnamente, ma non che tutti siamo responsabili...
Sono comunque pensieri che toccano molti uomini