domenica 18 maggio 2008

Pranzo di matrimonio


Tempo fa sono stata invitata al pranzo di un matrimonio cinese a Prato. Il ristorante è uno dei più grandi ed ha la facciata a forma di pagoda. Sono arrivata a mezzogiorno e mezzo ma c'erano solo i camerieri, mi hanno detto "aspetta un po'" e mi hanno fatto entrare in una sala con sei tavoli rotondi tutti apparecchiati con tovaglie rosa. Ogni tavolo aveva dieci piatti, in ogni piatto c'era un'aragosta (o così mi sembrava), in mezzo al tavolo, in un vassoio ovale c'erano dei riccioli grigi e non capivo se fosse una verdura o una decorazione non commestibile, dei gambretti rosa facevano capolino qua e là. Mi guardavo intorno e mi sentivo un po' sotto osservazione.
In fondo alla sala, vicino ad una tenda di velluto rosso, c'era un tavolo lungo e stretto con due quadernoni aperti di carta di riso e impilate una sopra l'altra, almeno cinquanta stecche di Malboro divise in più file. Sono andata verso la finestra e ho visto sulla mia destra appoggiato su un tavolo e illuminato con lucine intermittenti, un veliero gigante, le cui vele sembravano di marzapane.
Mi sono avvicinata per capire che razza di istallazione fosse e allora mi sono accorta che la sagoma di veliero era data da tanti recipienti issati su una struttura rigida, contenenti una pasta bianca spugnosa ornata di canditi. Ho pensato subito che se quella fosse stata la torta nuziale, sarebbe stato ben difficile tagliarla e fare le foto. Intanto erano arrivati alcuni ragazzi con giacca e cravatta, due hanno preso le sedie e si sono seduti davanti ai quadernoni, un altro ha cominciato a contare le sigarette.
Sono uscita sul piazzale e finalmente è arrivata una Mercedes nera seguita da altre macchine. Dal sedile posteriore della Mercedes è scesa la ragazza che mi aveva invitato e lo sposo che io non avevo mai visto. Lei aveva un vestito di tulle bianco con un lungo strascico, in testa una coroncina di fiori bianchi e in mano una borsettina di paillettes. Lui era vestito di blu con una cravatta rossa. Mi facevano pensare agli sposi piccini che si mettono in cima alla torta. Tutti sono andati verso i tavoli, le donne si sedevano ma gli uomini si disponevano in fila davanti al tavolo con sopra i quadernoni e le sigarette. Ho pensato che ci fosse, abbinata al matrimonio, una rivendita abusiva di tabacchi, ma poi ho visto che ognuno di loro tirava fuori dalla tasca biglietti da cento euro, li metteva sul tavolo, il ragazzo seduto registrava il nome, faceva firmare e poi gli dava due, tre pacchetti di sigarette.
Ero sempre più confusa. Conoscevo solo la sposa e lei era circondata da amici e parenti e forse non mi aveva nemmeno visto. Mi sono seduta al tavolo più vicino all'uscita pensando anche ad una possibile via di fuga. Finita la consegna dei soldi, chiusi i quaderni, tutti si sono seduti e hanno cominciato a mangiare la bestia che avevano nel piatto. Al mio tavolo si sono sedute due ragazze cinesi e due bambine. Le bambine parlavano italiano, mi hanno detto che frequentavano la scuola elementare.
Mangiavano contente l'aragosta e ogni tanto guardavano me che non sapevo da che parte cominciare, poi ho chiesto cosa fossero quei riccioli e mi hanno risposto che erano lingue di anitra essiccate. Ho preso qualche gamberetto, ma tutto era freddo e speravo che arrivasse qualcosa di fumante. Altri vassoi con altri crostacei e frutti di mare venivano appoggiati in mezzo alla tavola, le bamine si servivano e mi chiedevano "buono"? ma per me che sono abbastanza vegetariana, era uno sforzo enorme mangiare quegli animali freddi che puzzavano di mare, senza nemmeno una salsa . Finalmente è arrivata una zuppiera fumante. Pensavo fosse una zuppa di verdura, ma quando stavo per servirmi, mi hanno spiegato che si trattava di brodo di tartaruga con pezzi di tartaruga. Ho abbandonato il ramaiolo e ho cominciato a spelluzzicare un gamberone. Pensavo con piacere a quando avrei assaggiato un pezzo della torta psichedelica, che almeno sicuramente, sarebbe stata dolce, ma, ahimé, quando il pranzo stava per finire e mi sono voltata verso il veliero, ho visto che mancavano già diverse vele oltre alla prua, ed era assediato da uomini e donne che tagliavano un pezzo, lo mettevano in un sacchetto di plastica e se lo portavano via. Una bambina mi ha detto che la busta avrei dovuto chiederla al cameriere e io: " ma perchè portano a casa la torta? " " perchè qui abbiamo mangiato tanto, la torta domani". La sposa intanto era andata a cambiarsi ed è entrata nel salone con un vaporoso abito viola. Il marito è rimasto con gli stessi vestiti, tutti applaudivano, qualcuno ha portato un limone infilzato di stecchini per gli sposi che, vicini con la bocca, dovevano sfilarli ad uno ad uno senza far cadere il limone. Ho tirato fuori la mia macchinetta fotografica, il veliero ormai era stato spolpato ed io non avevo nemmeno una foto. La sposa è venuta a salutarmi e mi ha portato un pezzo di torta dentro il sacchetto perchè una delle due bambine era andata a dirle che io ero rimasta senza.
Quando i camerieri hanno cominciato a portare il vino e i superalcoolici (perchè durante il pranzo non c'erano bevande in tavola), sono andata dalla sposa, l'ho baciata, l'ho ringraziata, ho stretto la mano all sposo e piano piano ho guadagnato l'uscita.

I soldi consegnati agli uomini dei quaderni costituiscono il regalo, che verrà poi contraccambiato con una cifra superiore a quella offerta non appena se ne presenterà l'occasione, cioè un altro matrimonio. Le sigarette, sono le bomboniere. Me lo ha spiegato una bambina sottolineando che io non dovevo fare questo regalo perchè sono italiana, ma la bomboniera, potevo prenderla.
In macchina, ho tirato fuori il pezzo di dolce, l'ho addentato e mi sembrava pieno di aria. Era zuccherato appena appena e di canditi nemmeno l'ombra.
Chissà cosa avrà raccontato ai suoi amici, la signora cinese che diversi anni fa ho invitato al matrimonio di mia sorella.

25 commenti:

Carla ha detto...

Anni fa andavo al ristorante cinese ma mangiavo roba decisamente commestibile e buona,il migliore all'epoca era quello vicino a piazza S.Firenze.Ora sono anni che non vado più ma sinceramente non mangerei niente di quello che hai mangiato tu.Auguri agli sposi!

Stranistranieri ha detto...

I ristoranti cinesi sono "tarati" sui gusti degli italiani,nessun cinese in Cina mangerebbe il gelato fritto e il riso cantonese è una cosuccia per turisti.I veri cuochi preparano delle succulente "dita" di pollo arrosto o la famigerata zuppa di tartaruga. I crostacei e frutti di mare, arrivano nei container e per i cinesi sono il massimo,senza contare i polli neri tenuti nei congelatori e ottenuti non so con quale procedimento.Alla fine conosco poco di questo mondo culinario, però quando chiedo agli studenti cinesi che cosa gli manca della Cina, rispondono tuti "la cucina cinese".

silviodulivo ha detto...

Chi fa i controlli per la asl dice che i ristoranti cinesi di Firenze (eccetto quello in piazza Libertà, credo) sono poco igienici. Credo che tutti i ristoranti etnici rappresentino male la cucina del Paese di cui portano la bandiera. Questo vale anche per l'Italia. I matrimoni "stranieri" sono gli unici ai quali mi piace partecipare. Fortunata stranistranieri che ha avuto questa possibilità (a parte l'inevitabile digiuno).

alfonso ha detto...

Conosco tante persone che, per lavoro, sono costretti a lunghi soggiorni in Cina: mi dicono che il problema maggiore, per loro, è proprio il mangiare. Evidentemente è come dice Daniela, i ristoranti cinesi in Italia sono "tarati" sul gusto italiano, come quelli italiani in America eccetera eccetera... Per me un lungo soggiorno in Cina sarebbe drammatico.

Donna Cannone ha detto...

bellissimi questi ultimi due post così ricchi di cultura diversa e quasi incomprensibile. Si leggono voracemente come un romanzo, e invece, anche oggi, la realtà ha superato la fantasia...

Stranistranieri ha detto...

Quello di piazza della libertà è chiuso da almeno tre anni, conoscevo titolari, parenti, lavoranti cugini, ecc... tutti in Sicilia adesso. Vendono vestiti.

Anonimo ha detto...

weather gaget not updating [url=http://loveepicentre.com/]united kingdom dating[/url] las vegas singles http://loveepicentre.com/ mature personals

Anonimo ha detto...

http://newrx.in/flurbiprofen/flurbiprofen-eye-drops
[url=http://newrx.in/letrozole/letrozole-increase-lh]dentist lower columbia oral health[/url] are some people immune to drug addiction [url=http://newrx.in/methylprednisolone/side-effects-from-methylprednisolone]side effects from methylprednisolone[/url]
compounding pharmacy tech training http://newrx.in/imitrex/dolmigran-imigran-imitrex-sumatriptan
[url=http://newrx.in/glipizide/glipizide-tb24]history of hallucinating drugs[/url] faculty of pharmacy university of california san francisco [url=http://newrx.in/levitra/com-levitra-site]com levitra site[/url]
drugs cause crimes http://newrx.in/xeloda/xeloda-breast-cancer
[url=http://newrx.in/flonase]curiosity drive to the needs of drugs[/url] etsu pharmacy school [url=http://newrx.in/bisoprolol/bisoprolol-fumarate-side-effects]bisoprolol fumarate side effects[/url] all types of drugs from a to z [url=http://newrx.in/methylsulfonylmethane/silymarin-and-methylsulfonylmethane]silymarin and methylsulfonylmethane[/url]

Anonimo ha detto...

health expo in metroplex [url=http://usadrugstoretoday.com/products/mentax.htm]mentax[/url] tatoo health risks http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-pilz.htm arterial blood gas interpretation http://usadrugstoretoday.com/catalogue/v.htm
weight loss shopping list [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/antiviral.htm]antiviral[/url] antacids and prescription drugs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/rocaltrol.htm]fruit juices and urinary infections[/url]

Anonimo ha detto...

http://meen.in/fluvoxamine/fluvoxamine-side-effects
[url=http://meen.in/cialis/cialis-uk]erectile dysfunction clinics uk[/url] hgh off shore pharmacy [url=http://meen.in/cipro/cipro-for-stomachs]cipro for stomachs[/url]
blakeview drugs news http://meen.in/evista/evista-pills
[url=http://meen.in/erection/erection-during-a-vasectomy]illinois pharmacy technician certification test[/url] enhance levitra [url=http://meen.in/fluocinolone/fluocinolone-acetonide-shampoo]fluocinolone acetonide shampoo[/url]
pharmacy transfer michigan http://meen.in/flutamide/flutamide-topical-cream
[url=http://meen.in/cefdinir/cefdinir-bactrim]levitra flomax interaction[/url] new drug arthritis [url=http://meen.in/cefuroxime/cefuroxime-axetil-zegen]cefuroxime axetil zegen[/url] ketosac rheumatoid drug [url=http://meen.in/fluticasone/fluticasone]fluticasone[/url]

Anonimo ha detto...

how to travel in san diego http://atravel.in/disneyland_disneyland-crusie cancun travel vacation
[url=http://atravel.in/tour_keno-brother-tour]travel washington dc[/url] travel insurance canada [url=http://atravel.in/airline_alaska-airline-ticket-change]alaska airline ticket change[/url]
workplace travel http://atravel.in/tours_louisville-tours
[url=http://atravel.in/maps_command-and-conquer-3-custom-maps]travel distance maida vale brixton[/url] top travel destinations for 2008 [url=http://atravel.in/tourism_knoxville-tourism]knoxville tourism[/url]
international society of travel medicine http://atravel.in/motel_hotel-motel-yosemite-california-dogs first express travel nooksack casino [url=http://atravel.in/lufthansa_boeing-c-97a-stratofreighter-package]boeing c 97a stratofreighter package[/url]

Anonimo ha detto...

travel group http://wikitravel.in/tourism san juan travel reviews
[url=http://wikitravel.in/disneyland/disneyland-holiday-packages]travel criminal record[/url] joint travel rates [url=http://wikitravel.in/disneyland/jumbo-disneyland-balloons]jumbo disneyland balloons[/url]
travel trailer slide topper http://wikitravel.in/maps/kentucky-gis-maps
[url=http://wikitravel.in/inn/the-inn-at-lost-creek]hot travel deals italy[/url] luggage travel kit [url=http://wikitravel.in/disneyland/disneyland-tickets-only]disneyland tickets only[/url]
travel deals jamaica http://wikitravel.in/inn/hampton-inn-van-buren-ark cruises travel [url=http://wikitravel.in/airport/ado-airport]ado airport[/url]

Anonimo ha detto...

womens shoes wide size http://topcitystyle.com/off-white-dolce-amp-gabbana-color3.html clothes dryer vent seal [url=http://topcitystyle.com/white-grey-men-underwear-color26.html]clothes brush[/url] houston kitchen designers
http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2246 sex and shoes [url=http://topcitystyle.com/sky-blue-brown-color172.html]gucci sunglass frames[/url]

Anonimo ha detto...

older men with younger women adult video http://theporncollection.in/gay-boy/gay-tantric-massage-nyc
[url=http://theporncollection.in/masturbating/lolita-masturbating-torrent]the riddler costume adult[/url] biggest black dicks on white girls anal [url=http://theporncollection.in/gay-movie/private-for-gay]private for gay[/url]
sexy naked women pictures http://theporncollection.in/lesbian-sex/latina-xxx-lesbian
[url=http://theporncollection.in/lesbian-xxx/lesbian-centers-in-southern-california]amateur college girl porn[/url] huge dildo buy [url=http://theporncollection.in/gay-boy/gay-justin-timberlake-sex-story]gay justin timberlake sex story[/url]
adult add screening tools http://theporncollection.in/lesbian-video/free-lesbian-non-ddownloadable-porn
[url=http://theporncollection.in/gay-boy/new-free-gay-poorn]empirol lubricant[/url] dildo reviews [url=http://theporncollection.in/lubricant/camshaft-lubricant-break-in]camshaft lubricant break in[/url]
shouta hentai http://theporncollection.in/incest/incest-relatos
[url=http://theporncollection.in/gay-video/i-love-gay-men]anal sex pain sore rectum[/url] deepthroat porn pictures [url=http://theporncollection.in/sex-mature/mature-ameture]mature ameture[/url]

Anonimo ha detto...

bleach video hentai http://xwe.in/adult-xxx/adult-masturbate
[url=http://xwe.in/ass-sex/sue-big-ass]british virgin island company search[/url] solo dildo [url=http://xwe.in/ass-video/briana-ass]briana ass[/url]
virgin mobile trouble http://xwe.in/girl-anal/mens-anal-dildo-ringtone
[url=http://xwe.in/hcg-oral/leaving-oral-roberts-university-students]tantus acute silicone dildo[/url] virgin audiovox cdm 8500vm [url=http://xwe.in/fetish/panty-fetish-dating]panty fetish dating[/url]
sexy saltwater mens t shirts http://xwe.in/fetish/guillotine-fetish-bdsm
[url=http://xwe.in/shemale/shemale-with-women-las-puntas]vivid adult dvd[/url] adult only all inclusive [url=http://xwe.in/blowjob/free-blowjob-pic]free blowjob pic[/url]
jamie lynn sexy spears http://xwe.in/blowjob/free-blowjob-pic
[url=http://xwe.in/thongs/milfs-in-thongs]natural organic personal lubricant[/url] naturally anal [url=http://xwe.in/orgy/mouse-orgy]mouse orgy[/url]

Anonimo ha detto...

phases of drug development [url=http://usadrugstoretoday.com/products/celexa.htm]celexa[/url] soft fire breast plates http://usadrugstoretoday.com/products/ayurslim.htm
how long after sex urinary infection [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/u.htm]Order Cheap Generic Drugs[/url] answer my health question2274735276006946688 [url=http://usadrugstoretoday.com/products/periactin.htm ]ebay group medical insurance [/url] nc statistics child oral health
special health problems of panthers [url=http://usadrugstoretoday.com/products/vitamin-c.htm]vitamin c[/url] washed red blood cell http://usadrugstoretoday.com/products/provera.htm
child health insurance state texas [url=http://usadrugstoretoday.com/products/evecare.htm]evecare[/url] blood houn gang [url=http://usadrugstoretoday.com/products/neurontin.htm ]diet soda impedes weight loss [/url] depression forum celexa

Anonimo ha detto...

thom mccan shoes http://www.thefashionhouse.us/off-white-dolce-amp-gabbana-color3.html clothesfree international inc naturist bulletin board forum nudist photos [url=http://www.thefashionhouse.us/casual-page2.html]australian goth clothes[/url] remove detergent from clothes quickly
http://www.thefashionhouse.us/american-eagle-outfitters-men-brand77.html outdated nike shoes [url=http://www.thefashionhouse.us/women-leather-big-bags-type3.html]womens osiris shoes[/url]

Anonimo ha detto...

adolescent drug abuse htm [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/o.htm]Buy generic and brand medications[/url] urinary tract infection symptons http://usadrugstoretoday.com/products/vermox.htm
fungal infection pericarditis [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/s.htm]Order Cheap Generic Drugs[/url] does c ection pain medicine cause autism [url=http://usadrugstoretoday.com/products/atarax.htm ]professional village pharmacy [/url] veal breast recipes
post traumatic stress disorder treatment centers in chicago [url=http://usadrugstoretoday.com/products/celexa.htm]celexa[/url] medical examiners of north carolina http://usadrugstoretoday.com/products/tofranil.htm
department of aging and health [url=http://usadrugstoretoday.com/products/eurax.htm]eurax[/url] human white blood cells [url=http://usadrugstoretoday.com/products/luvox.htm ]pharmacy blister packaging [/url] average medical salary transcription

Anonimo ha detto...

geography linked to breast cancer [url=http://usadrugstoretoday.com/products/albendazole.htm]albendazole[/url] tea staining http://usadrugstoretoday.com/#first
cooperative health insurance [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/la-salute-delle-donne.htm]la salute delle donne[/url] breast agumentation pictures [url=http://usadrugstoretoday.com/products/zithromax.htm ]genital herpes origination [/url] medication to stop kidney stones
tight penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/kytril.htm]kytril[/url] translate drug enforcement agency to spanish http://usadrugstoretoday.com/products/lasix.htm
presciption drugs stay in the blood [url=http://usadrugstoretoday.com/products/exelon.htm]exelon[/url] egg vaginal inert [url=http://usadrugstoretoday.com/products/cytotec.htm ]medical facts about drinking water [/url] fda schedule of drugs

Anonimo ha detto...

united health care coverage of gaqstric bypass [url=http://usadrugstoretoday.com/products/brahmi.htm]brahmi[/url] solubility of calcium chloride in water http://usadrugstoretoday.com/products/dostinex.htm
medical assistant injection florida [url=http://usadrugstoretoday.com/products/flovent.htm]flovent[/url] necklace with heart shaped watch pendant and diamonds [url=http://usadrugstoretoday.com/products/arava.htm ]diabetic desserts 30 carbs [/url] what size breast implants is what cup size
magnetism health research [url=http://usadrugstoretoday.com/products/zestril.htm]zestril[/url] medical text books http://usadrugstoretoday.com/products/sinemet.htm
giuseppe armani sleeping boy and dog [url=http://usadrugstoretoday.com/products/mevacor.htm]mevacor[/url] health systems specialist and usajobs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/quibron-t.htm ]drugs used in control of external parasite in cattles [/url] ewing nj blood bank

Anonimo ha detto...

ny lottery official web site http://xwn.in/jackpot_hotels-in-jackpot-nv internet casino links to baccarat online
[url=http://xwn.in/poker-online_video-strip-poker-online]riverboat casino la[/url] mizpah casino [url=http://xwn.in/lottery_lottery-formula]lottery formula[/url]
casinos online http://xwn.in/jokers_movie-jokers-wild
[url=http://xwn.in/roulette_online-game-bonuses-free-internet-roulette]baccarat crystal cantalebra circa 1920 to 1950[/url] learning blackjack 4 decks [url=http://xwn.in/slots_nickle-slots]nickle slots[/url]
the joker of batman http://xwn.in/roulette_okie-roulette bacaran bay casino resort [url=http://xwn.in/online-casino_golf-course-and-casino-on-site-at-dominican-republic-hotels]golf course and casino on site at dominican republic hotels[/url]

Anonimo ha detto...

quiz bingo http://wqm.in/slot_id-slot-punch va lottery
[url=http://wqm.in/gambling-online_play-roulette-game-gambling-free]tennis betting online[/url] offtrack betting hatton mayweather [url=http://wqm.in/slots_dl380g2-pci-slots]dl380g2 pci slots[/url]
al pacino in casino http://wqm.in/casino-playing-cards_unique-playing-cards
[url=http://wqm.in/roulette_on-line-roulette]sports betting help[/url] sports gambling statistics [url=http://wqm.in/jackpot_free-jackpot-party-video-slot]free jackpot party video slot[/url]
montecito casino chip http://wqm.in/betting_betting-on-sports free bonus baccarat casino online [url=http://wqm.in/blackjack]blackjack[/url]

Anonimo ha detto...

dream girls movie soundtrack [url=http://moviestrawberry.com/films/film_corky_romano/]corky romano[/url] cut split mpeg movie http://moviestrawberry.com/films/film_the_statement/ monster movie
free incest movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_fast_cheap_out_of_control/]fast cheap out of control[/url] gay movie trailer http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_drama-movies/?page=12 wrestler who did the movie apple pie
minka new movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_mickeys_twice_upon_a_christmas/]mickeys twice upon a christmas[/url] adult porn movie
silent scream horror movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_a_clockwork_orange/]a clockwork orange[/url] crackerjack movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_short-movies/?page=8 latham circle cinema movie times
free adult movie sites [url=http://moviestrawberry.com/films/film_evelyn/]evelyn[/url] stand up sex movie http://moviestrawberry.com/films/film_springtime_for_pluto/ walt disney movie projects

Anonimo ha detto...

big nothing movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_matango/]matango[/url] lesbian movie sex scenes desert hearts http://moviestrawberry.com/films/film_the_jungle_book_2/ free hollywood sex movie clips
blockbuster movie characters [url=http://moviestrawberry.com/films/film_megaforce/]megaforce[/url] digital blue movie makeing for kids microphone http://moviestrawberry.com/films/film_wargames_the_dead_code/ antibodies movie preview
ulead movie factory 5 help [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_good_thief/]the good thief[/url] movie 1401
open waters movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_straight_jacket/]straight jacket[/url] spanking the monkey movie http://moviestrawberry.com/films/film_fahrenheit_451/ player movie review
robert hanssen movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_inside_the_smiths/]inside the smiths[/url] pirate movie download http://moviestrawberry.com/films/film_devil_s_knight/ the agony and the ecstacy movie

Anonimo ha detto...

breaking all the rules 1985 movie clip [url=http://moviestrawberry.com/films/film_spice_world/]spice world[/url] omen movie soundtrack http://moviestrawberry.com/films/film_shogun_assassin/ movie clips nude
the tigger movie fanart [url=http://moviestrawberry.com/films/film_terror_in_a_texas_town/]terror in a texas town[/url] fabian forte soul hustler movie http://moviestrawberry.com/films/film_azur_et_asmar/ knoxville movie theatres
free movie of 1 night with paris hilton [url=http://moviestrawberry.com/films/film_old_sequoia/]old sequoia[/url] streaming movie norbit
barium hydroxide ammonium chloride reaction movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_station_agent/]the station agent[/url] eddie murphy movie locked up down http://moviestrawberry.com/films/film_the_corruptor/ lates movie directors
titanic movie photos [url=http://moviestrawberry.com/films/film_undercover_brother/]undercover brother[/url] heather graham free movie scenes http://moviestrawberry.com/films/film_two_for_the_road/ apache country movie