venerdì 21 dicembre 2007

Regali

Non ho comprato i regali e invece molti amici e studenti li hanno fatti a me. Ci sono stati anni in cui mi sono sforzata di fare come tutti e non mi è piaciuto ugualmente. Mi sembrano legittimi solo i regali per i bambini, sotto l'albero, perchè rimane nel cuore la magia dell'attesa. Per i grandi invece, mi sembrano più magici i regali che nascono da un'idea improvvisa, da un compleanno, dal vedere qualcosa in un negozio o in libreria o in un mercatino dell'usato e pensare subito ad una persona precisa. Grazie comunque a tutti quelli che hanno pensato a me, saranno ricambiati quando meno se lo aspettano.

2 commenti:

silviodulivo ha detto...

Io invece ho partecipato all'abbuffata dei regali, ma non con tutti...
Il prossimo anno sarò meno consumista, spero.
Silvio

silviodulivo ha detto...

Io adoro ricevere e fare regali, piccole cose poco impegnative ma significative. Peccato che non riesca mai a rispettare i tempi!
Faby